domenica 9 settembre 2007

23:30

L'allegria scarseggia, ho la testa vuota e non so cosa fare.
Voi a chi vi rivolgete, dove andate a battere il capo in questi momenti?
La vita per un'ora, due, un giorno, una settimana vi scorre addosso. Nella testa pochi pensieri,piccoli pezzetti di un puzzle che non riuscire a mettere insieme e francamente vi fa venire il nervoso.
Cosa fate? Qualcosa dovrete pur fare quando vi succede.
Accendete il televisore cercando di spegnere il cervello? Accendete il televisore cercando di appassionarvi alla prima schifezza che viene trasmessa? Vi mettete a camminare? Giocate a far rimbalzare un pallina? Chiaccherate in modo isterico-convulsivo col primo che vi capita a tiro? Mettete a posto la vostra camera? Cucinate? Fate finta di niente? Vi tagliate le unghie? Spostate lo sguardo per la stanza in cerca mi mosche a cui fare guerra?
E poi con chi ce l'avete?
Tutto parte sempre da un evento, qualcosa o qualcuno. Le cose non vanno come avreste voluto o come vi aspettavate, non sapete però a chi/cosa dare la colpa di preciso, siete confusi, quelle maledette formine non si incastrano. Odiare sarebbe troppo facile, non ci sarebbero problemi, solo quello di sfogare il nervoso. Per voi è diverso, non riuscite a trovare la chiave di lettura, la certezza e...all'improvviso non capite più un cazzo di quello a cui stavate pensando. E ora? Per me inizia a farsi tardi, vado a letto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo! finalmente un post umano! anche se deve essere successa una cosa grossa per fartelo scrivere... io ho imparato solo una cosa: sfogarsi, anche parlando da solo, ma parlare parlare parlare. se si tiene tutto dentro(cosa molto più facile) il problema aumenta e basta....

Anonimo ha detto...

...io sì,metto a posto la camera,ma forse lo sai già...

Anonimo ha detto...

sarà anche un post umano(cosa positiva)ma se non si sa cosa ti ha "ridotto"così si può dire poco se non ti si conosce...comunque visto che non hai riscritto niente deve essere stata una cosa che ti ha turbato abbastanza...

T ha detto...

ora è tutto a posto. Non ho riscritto niente per mancanza di ispirazione, i post "umani" non sono il mio forte