mercoledì 5 marzo 2008

Persone perbene...

In questo periodo di campagna elettorale siamo tartassati da dichiarazioni, frasi, promesse etc. Vorrei presentarvi due dichiarazioni che mi hanno molto colpito. Ovviamente la par condicio mi impone di coinvolgere sia il PD che il PDL.

PD
All’interno del PD il viceministro Vincenzo Visco ha dichiarato che non si candiderà per la prossima legislatura, “lascio il mio posto ad altri giovani economisti”.
Bene, peccato che si sia dimenticato di dire che non potrebbe candidarsi nemmeno se lo volesse. Il PD infatti non inserirà nelle sue liste persone condannate e Visco rientra in questa categoria: condannato per abuso edilizio a 10 giorni di reclusione più una multa.
Insomma, davvero un gran bel gesto quello di Visco.

PDL
“Ho orrore di Di Pietro”, questa frase è stata pronunciata dal candidato premier Silvio Berlusconi. Voglio essere malizioso: con tutti i processi a cui il cavaliere ha preso parte è abbastanza normale che abbia orrore di un ex PM...

Scherzi a parte vi consiglio di dare un’occhiata all’iniziativa “parlamento pulito” di Beppe Grillo, lì c’è la lista di tutti i parlamentari che hanno avuto problemi con giustizia.
Voglio essere malizioso ancora una volta: ci credo che il PDL non seguirà la regola dei condannati! Non foss'altro che i vertici della Lega resterebbero a casa!

3 commenti:

Valdarno ha detto...

Il Valdarno Internet Cafè (http://www.valdarnocafe.it) è una comunità virtuale, un forum su internet.
E' nato con l'obiettivo di creare uno spazio virtuale per i ragazzi del Valdarno
dove scambiarsi informazioni, opinioni su musica, arte, politica, scuola, ecc...
Chiunque può accedervi gratuitamente; basta un PC collegato ad Internet.
Abbiamo scelto la forma del forum perchè è dinamica: infatti il sito è in continuo divenire e non è mai uguale a se stesso.
In più è anche democratica ed indipendente: ogni utente partecipa alla sua creazione.
Il V.I.C., inoltre, è un forum di servizio, un contenitore d’informazioni accessibili a tutti, una banca dati di eventi musicali e culturali
che chiunque può arricchire pubblicizzando le varie iniziative del territorio in modo semplice e veloce.
Il V.I.C. è ormai una realtà conosciuta e riconosciuta come centro nevralgico della comunicazione Internet in Valdarno.

MenteLocale ha detto...

Figline ha bisogno di tutti! :)
http://mente-locale.blogspot.com/

adam brown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.