martedì 17 aprile 2007

Vagando...

Se adesso posso mettere online questo “articolo” è perché, probabilmente, la mia linea ADSL ha deciso di tornare a funzionare. E’ una settimana che il collegamento salta per ore...senza motivo (?!)
A sentire quelli della Telecom un motivo ci sarebbe: il mio computer ed il mio modem.
Ho telefonato due volte e due volte ho avuto questa risposta.
Beh, certo, i miei apparecchi decidono di funzionare solo il fine settimana, fanno delle “vacanze all’incontrario”...sono scemi, cosa volete farci?
D’altronde è da escludere che quelli della Telecom mi prendano per il culo, che motivo avrebbero?
E’ forse loro interesse farmi credere che tutto funzioni?
...
Il bello è che io, ingenuo e ignorante, all’inizio gli avevo anche creduto!
Ragazzi, un consiglio: diffidate sempre di mamma Telecom.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaahahahahhahahah, benvenuto nel mio mondo. vuoi sapere delle mie avventure?1mi scambiano i fili del telefono e per 2 giorni risponde il mio vicino di casa.2installo internet e le prime 2\3 settimane non funziona la connessione.3 ogni tanto la connessione parte senza motivo, è 6 mesi che aspetto un tecnico.4 ho chiamato decine di volte e la maggior parte delle volte ti mettono in attesa, poi ti rispondono fischi per fiaschi oppure ti riattaccano in faccia.5 è 2 mesi che aspetto il telefono nuovo, chiaramente è due mesi che lo sto pagando...

T ha detto...

e magari è anche colpa tua...

Quello che da ai nervi non è solo il disservizio (nel mio caso nemmeno poi tanto grave), ma soprattutto il loro negare tutto!

RR ha detto...

chi la fa, la faccia...