domenica 11 marzo 2007

Una novità...

Salve. Mi presento: sono il GENIO. Colui il quale, in virtù del proprio cervello supersviluppato, può permettersi di giudicare e far previsioni, in barba a quei finti geni che ogni giorno ci provano.
Dicevo: sono un genio, lo si vede subito, basta la mia foto per capirlo.
Il mio è un cervello super sviluppato...DEVE esserlo, altrimenti non avrei ragione di esistere.
In media un cervello umano pesa 1,4 Kg, il mio, in base a delle stime sul volume e sulla densità, dovrebbe pesare almeno 3 Kg. Tre kg di puro intelletto.
Ho dovuto scervellarmi per capire a cosa servisse possedere una tale capacità al giorno d’oggi. Una prima risposta è arrivata quando mi hanno contattato quelli del Guinness dei primati: mi hanno detto che mi avrebbero inserito nel volume in uscita pochi mesi dopo. Mi sono sentito importante, orgoglioso. Poi ho comprato il volume e ho visto che la mia foto era accanto a quella dell’uomo dal pene più grosso del pianeta...mi sono sentito una merda...
Trovare lavoro è stato arduo: di solito cercano persone attraenti, di bella presenza. Ho una testa che sembrano tre, più che bella la mia presenza è particolare.
Ho poi pensato di tatuarmi in fronte dei messaggi pubblicitari, ma sono un tipo che esce poco , non sono famoso...mi hanno offerto, come pagamento, un taglio di capelli gratuito.
Mi sono fatto assumere in una banca, alla fine ce l’ho fatta, ma dopo due giorni ho fatto notare al direttore, dimostrando le mie affermazioni, che é un imbecille raccomandato...devo imparare la cautela...
Adesso vivo in questo blog, faccio l'opinionista, mi pagano poco, ma almeno ogni tanto posso dire qualcosa.
Inizio col domandarvi se avete bisogno di un cervellone che lavori per voi, sono bravo anche a rigovernare i piatti e a rifare il letto.
Ho bisogno di lavorare, ho fame...

3 commenti:

laruz7 ha detto...

Ok... GENIO! ^^' Posso dirti che nella foto sei venuto alquanto maluccio, sì. Che di persona sei mejo, visto che ti conosco! ;)
..Non mi serve un Genio..mi dispiace..al giorno d'oggi, km hai detto tu, i geni POTREBBERO "servire", ma di lavoro ne trovan ben poco.. PECCATO!!!
*CI SI!* E salutami quella faccia di cu*o di tuo brode!! ^__^
*Laruz!* ;oP

Anonimo ha detto...

MI IMMAGINO COME POTRESTI ESSERE BRUTTO DAL VIVO,NON TI RESTA CHE PUNTARE TUTTO SULLA TUA "SMISURATA", "INFINITA", "INFALLIBILE" INTELLIGENZA.

T ha detto...

Ecco un intervento stupido di una persona stupida. O meglio...c'è da capire se prendi per il culo.
...Ma hai letto quello che c'è scritto?